Ti invitiamo a una cena vegana benefit per sostenere CSA Terrestra, realtà agricola che coltiva in modo etico e partecipato. Abbiamo bisogno del tuo supporto per far crescere questo progetto collettivo.
Extra Terrestra perché è qualcosa di più: più di una semplice cena, più di un progetto agricolo. È un gesto concreto di solidarietà, un momento di convivialità e di cibo giusto, un cibo che si ottiene senza sfruttamento: dell’ambiente, del suolo, dell’acqua, dei viventi umani e non umani.
Chi siamo?
Terrestra è una CSA, cioè una Comunità che Sostiene l’Agricoltura. E’ composta: – da sessanta persone che ogni settimana ritirano la propria cassetta di verdure miste di stagione – dalle contadine che lavorano con tecniche agronomiche di agricoltura organica rigenerativa – dalle socie e dai soci che prestano opera di volontariato nell’orto, nella comunicazione e laddove è necessario.
Chi cucina?
Utilizzando le verdure coltivate con cura da CSA Terrestra, lo chef Matteo Dalpozzo del Ristorante Cucinot di Imola darà vita a un percorso in 5 portate inedite, arricchito da piccole sorprese gastronomiche che sbocceranno inaspettate nel corso della serata.
Quanto costa?
L’intero percorso di 5 portate, impreziosito da sfiziose sorprese tra un piatto e l’altro (dolce incluso e bevande alcoliche escluse), è accessibile con un’offerta minima di 40 euro.
Come posso partecipare?
La prenotazione è obbligatoria telefonando o inviando un messaggio WhatsApp ad Alessandro / 388 393 3239
Dove si cena?
CSA TERRESTRA Via San Vitale, 13 Sant’Agata sul Santerno (Ra)