Comunicazione del 26 novembre 2020

In seguito alla riunione online di giovedì scorso, si è deciso che – solo per il 2021 – non calcoleremo la quota in base al bilancio previsionale, ma stimeremo un valore approssimativo per due tipologie di cassette settimanali che forniremo da aprile 2021 a marzo 2022 per circa 49 settimane. L’abbonamento alle cassette si intende comunque annuale e l’importo può essere corrisposto in una o piu rate.

Ecco le nostre cassette:

  • cassetta Pinzimonio ha un costo approssimativo di 10 euro e soddisfa le esigenze di due mangiatori di verdura che la consumano due/tre volte alla settimana
  • cassetta Minestrone ha un costo approssimativo di 15 euro e soddisfa verdurofili grandi e piccoli che cucinano e mangiano verdura quotidianamente.

Questi importi potrebbero leggermente variare in base al numero di soci che decidono di aderire al progetto comunitario: un numero maggiore permette di mantenere il valore delle cassette su questi importi e forse a ridurlo leggermente. Nel corso dell’annata 2021 verrà comunque presentato un bilancio parziale per valutare se i costi di produzione sono in linea con i costi delle cassette.

Abbiamo quindi deciso che l’8 dicembre sarà l’ultimo giorno per esprimere la propria adesione alla CSA Terrestra.

Se qualcuna/o sente la necessità di maggiori informazioni le può condividere in chat o può chiamarmi.

Circa il Verbale e la registrazione dello scorso 19 novembre, abbiamo pensato di caricarli su una pagine riservata del sito (che era il vecchio sito della nostra associazione e che va totalmente rivisto). A questo proposito, se c’è una/un webmaster che può aiutare, gliene saremmo molto grati e ricambieremmo in abbonamento alle cassette.

Sono finalmente aperte le iscrizioni alla CSA Terrestra per l’anno 2021!

Puoi scegliere la cassetta Pinzimonio, che soddisfa le esigenze di una o due persone che mangiano verdura due/tre volte alla settimana oppure la cassetta Minestrone per  verdurofili grandi e piccoli che cucinano e mangiano verdura quotidianamente.

L’abbonamento alle cassette è annuale e ti dà diritto a ritirare la tua verdura biologica ogni settimana.

Non solo!

Puoi partecipare in modo attivo alla coltivazione degli ortaggi e a tutti agli eventi che Terrestra organizza durante l’anno.

Vuoi saperne di più?  Scrivici su Messanger o invia un’email a info@terrestra.it oppure chiamaci al  339 7559 597.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.