In seguito alla riunione online di giovedì scorso, si è deciso che – solo per il 2021 – non calcoleremo la quota in base al bilancio previsionale, ma stimeremo un valore approssimativo per due tipologie di cassette settimanali che forniremo da aprile 2021 a marzo 2022 per circa 49 settimane. L’abbonamento alle cassette si intende comunque annuale e l’importo può essere corrisposto in una o piu rate.
Ecco le nostre cassette:
Questi importi potrebbero leggermente variare in base al numero di soci che decidono di aderire al progetto comunitario: un numero maggiore permette di mantenere il valore delle cassette su questi importi e forse a ridurlo leggermente. Nel corso dell’annata 2021 verrà comunque presentato un bilancio parziale per valutare se i costi di produzione sono in linea con i costi delle cassette.
Abbiamo quindi deciso che l’8 dicembre sarà l’ultimo giorno per esprimere la propria adesione alla CSA Terrestra.
Se qualcuna/o sente la necessità di maggiori informazioni le può condividere in chat o può chiamarmi.
Circa il Verbale e la registrazione dello scorso 19 novembre, abbiamo pensato di caricarli su una pagine riservata del sito (che era il vecchio sito della nostra associazione e che va totalmente rivisto). A questo proposito, se c’è una/un webmaster che può aiutare, gliene saremmo molto grati e ricambieremmo in abbonamento alle cassette.
Sono finalmente aperte le iscrizioni alla CSA Terrestra per l’anno 2021!
Puoi scegliere la cassetta Pinzimonio, che soddisfa le esigenze di una o due persone che mangiano verdura due/tre volte alla settimana oppure la cassetta Minestrone per verdurofili grandi e piccoli che cucinano e mangiano verdura quotidianamente.
L’abbonamento alle cassette è annuale e ti dà diritto a ritirare la tua verdura biologica ogni settimana.
Non solo!
Puoi partecipare in modo attivo alla coltivazione degli ortaggi e a tutti agli eventi che Terrestra organizza durante l’anno.
Vuoi saperne di più? Scrivici su Messanger o invia un’email a info@terrestra.it oppure chiamaci al 339 7559 597.